SPOILER – Chi è SNOKE? In Episodio IX verrà svelato il mistero del Leader Supremo

  Pubblicato il 2 Dicembre 2019
  da

SPOILER - Chi è SNOKE? In Episodio IX verrà svelato il mistero del Leader Supremo 1
star wars

Tempo di lettura Tempo di lettura: < 1 minuto


L’identità di Snoke, il Leader Supremo del Primo Ordine assassinato dal suo stesso allievo ne Gli Ultimi Jedi, è sicuramente uno dei misteri più fitti della trilogia sequel. Fin dalla sua prima comparsa ne Il Risveglio della Forza, infatti, i fan si sono chiesti chi sia questa potente creatura a capo del Primo Ordine.

Ebbene, secondo Making Star Wars in Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker, J.J. Abrams risolverà questo mistero, rispondendo alla domanda delle domande: chi è Snoke?

Attenzione: SPOILER.

CHI E’ SNOKE?

Se avete già letto qualche anticipazione di Episodio IX, saprete che ad un certo punto Kylo Ren atterrerà su Exogol, il misterioso pianeta su cui Palpatine sembrerebbe essersi rifugiato dopo la sconfitta di Endor.
Ebbene, sul sinistro pianeta Kylo incontrerà delle piccole creature intente a maneggiare delle capsule, soprannominate Reliquie. All’interno di questi sarcofaghi Ren troverà il corpo di Snoke, identico a quello da lui ucciso. Ce ne saranno tantissimi, il che sarà la base per la rivelazione delle rivelazioni: Snoke in realtà è sempre stato un clone.

La morte di Snoke

Dunque, è probabile che a conti fatti Snoke non era altro che un burattino nelle mani di Darth Sidious, e che dietro il Leader Supremo ci sia sempre stato l’Imperatore.

Che ne pensate?
Per favore non condividete apertamente queste informazioni. Il fatto che siate arrivati a leggere fin qui non significa che altri fan vogliano sapere tutto prima di andare al cinema.