Con Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker andrà a concludersi la Saga principale di Star Wars. Tutta l’attesa, le speranze e le aspettative del fandom sono concentrate su quest’ultimo capitolo, anche se a Lucasfilm stanno già pensando a quale strada intraprendere dopo la fine dell’era Skywalker.

Secondo The Holliwood Reporter, l’infatti, dovremmo aspettarci un annuncio da parte di Lucasfilm già a Gennaio 2020.

L’ANNUNCIO PER IL NUOVO FILM DI STAR WARS

THR ha riferito che Kathleen Kennedy, presidente Lucasfilm, ha già scelto un regista per il nuovo film di Star Wars, e che non si tratta di Rian Johnson. Il regista de Gli Ultimi Jedi è già a lavoro sulla sua trilogia, attualmente in sviluppo, ma che probabilmente verrà presentata più in là nel tempo.

L’annuncio per il nuovo film di Star Wars, però, non arriverà prima dell’anno nuovo. Tutti gli sforzi di Lucasfilm e Disney sono infatti rivolti a L’Ascesa di Skywalker, e l’ultima cosa che desiderano è ovviamente distogliere l’attenzione dal film in arrivo a Dicembre.

IL FUTURO DI STAR WARS

Voci vorrebbero il leader della Marvel Kevin Feige a capo del nuovo film di Star Wars, come era già stato annunciato tempo fa. Sempre THR afferma che Jon Favreau potrebbe avere in futuro sempre più influenza sul processo creativo dietro i nuovi prodotti di Star Wars, sopratutto per via del successo che parrebbe avere The Mandalorian, di cui è produttore esecutivo.

Un potenziale team creativo del futuro potrebbe quindi essere Michelle Rejwan (Vicepresidente senior di Lucasfilm), Dave Filoni e Jon Favreau. Un triumvirato niente male!

Che ne pensate?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.