Questo Novembre è sicuramente all’insegna di The Mandalorian, la prima serie tv live action di Star Wars che sta riscuotendo un grande consenso all’interno del fandom.

Vi abbiamo già parlato della prima e della seconda puntata, mentre oggi vogliamo riportarvi un rumor piuttosto interessante. La fonte di questa voce, attualmente impossibile da confermare, viene direttamente da Jason Ward, di Making Star Wars.

HELLO THERE

Secondo Jason Ward, infatti, Obi-Wan Kenobi avrà un cameo in The Mandalorian, probabilmente nella seconda stagione. Più precisamente il maestro jedi – ancora una volta interpretato dallo scozzese Ewan McGregor – comparirà nei flashback del protagonista. Sarà il jedi, infatti, a trovare il piccolo mandaloriano, appena sfuggito all’attacco dei separatisti e probabilmente rimasto orfano.

Nonostante questo sia solo un rumor, non è poi così strano che Lucasfilm voglia in qualche modo testare il ritorno di Obi-Wan Kenobi, dopo che è stata ufficializzata la serie live action dedicata al personaggio.

Che ne pensate? Vi piacerebbe questo cameo?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.