Dopo la fine della Saga degli Skywalker con Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker, le Guerre Stellari si combatteranno sopratutto su Disney+. In attesa dei nuovi prodotti cinematografici, infatti, la Galassia Lontana Lontana si trasferirà sul piccolo schermo: oltre a The Mandalorian, arriveranno sulla piattaforma streaming di casa Disney le due serie senza ancora un nome su Cassian Andor e Obi-Wan Kenobi.

Bob Iger, CEO Disney, ha in passato confermato la futura produzione di altre serie tv live action, e proprio a questo proposito Star Wars Unity ci suggerisce quale potrebbe essere il soggetto per il nuovo prodotto Disney+.

Secondo il sito, infatti, il protagonista di una futura serie live action potrebbe essere la Dottoressa Aphra, personaggio dei fumetti Marvel molto amato dal fandom. Chelli Lona Aphra è un’archeologa le cui avventure (almeno quelle narrate finora) sono ambientate subito dopo Una Nuova Speranza.

Che ne pensate? Vi piacerebbe una serie su Aphra?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

Giorgio Fabrizi

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.


Star Wars Addicted consiglia...

La Luna del Colosso