Nessun nuovo videogioco Star Wars fino al 2022

  Pubblicato il 1 Novembre 2019
  da

Nessun nuovo videogioco Star Wars fino al 2022 1
star wars

Tempo di lettura Tempo di lettura: < 1 minuto


Ti piace Star Wars? Scrivi per Star Wars Addicted! Clicca qui e scopri come fare.

L’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order è ormai imminente, e tra non molto potremo finalmente mettere le mani sull’ultimo titolo targato Respawn.

Ma cosa succederà dopo? Qual è il futuro dei videogiochi ambientati nella galassia lontana lontana?

Nessun nuovo videogioco Star Wars fino al 2022 2

Una prima risposta potremmo averla avuta dalla stessa Electronic Arts in occasione dei periodici Earning Calls dove l’azienda fa il punto delle vendite, con un occhio sui giochi già annunciati e sulle aspettative di guadagno.

Stando a quanto detto non ci sarà nessun nuovo videogioco Star Wars fino all’anno fiscale 2022. Significa quindi che probabilmente la prossima iterazione videoludica della saga arriverà soltanto a Natale 2022. Che sia il titolo EA Vancouver o quello Motive ancora non c’è dato saperlo; e non è da escludere nemmeno un terzo capitolo della serie Battlefront. (Che ha venduto in totale circa 33 milioni di copie).

Per quanto riguarda invece Jedi: Fallen Order, l’azienda si aspetta di vendere dalle 6 alle 8 milioni di copie entro marzo 2020. Un numero sicuramente importante, reso ancora più difficile dal periodo d’uscita del titolo, ma forse possibile anche grazie all’arrivo dei giochi EA sul catalogo di Steam.

Cosa vi aspettate? Comprerete Jedi: Fallen Order?

Fonte: Bespin Bulletin