Curiosità sui personaggi di The Mandalorian dal Databank ufficiale di Star Wars

  Pubblicato il 9 Novembre 2019
  da

Curiosità sui personaggi di The Mandalorian dal Databank ufficiale di Star Wars 1
star wars

Tempo di lettura Tempo di lettura: 3 minuti


Ti piace Star Wars? Scrivi per Star Wars Addicted! Clicca qui e scopri come fare.

Mancano davvero pochi giorni all’esordio di The Mandalorian, la prima serie tv live action della Saga. L’hype è incontenibile, e a fare da contorno all’estenuante attesa  – ormai giunta al termine – arrivano nuove interessanti informazioni sui protagonisti della serie, direttamente dal Databank ufficiale di Star Wars.

IL MANDALORIANO

Curiosità sui personaggi di The Mandalorian dal Databank ufficiale di Star Wars 2

Con il corpo coperto da un’armatura di Beskar (acciaio mandaloriano, ndr) e il suo volto celato dietro una maschera con una visiera a T, il suo passato è avvolto nel mistero. Nessuno sa chi sia questo ben equipaggiato sconosciuto. Il mandaloriano è logorato dalle battaglie e dal suo silenzio: un formidabile cacciatore di taglie in una Galassia sempre più pericolosa.

IG-11

Curiosità sui personaggi di The Mandalorian dal Databank ufficiale di Star Wars 3

Parte di una serie di pericolosi droidi assassini, in gran parte fuorilegge, Ig-11 è un’arma a noleggio programmata per seguire alla lettera i protocolli della gilda dei cacciatori di taglie. Affidabile e resistente, il corpo sottile di IG-11 è composto da un substrato corazzato in grado di resistere a qualunque colpo. E’ contro la sua programmazione essere catturato, e ha sistemi integrati anti-fallimento per impedire che accada.

KUIIL

Curiosità sui personaggi di The Mandalorian dal Databank ufficiale di Star Wars 4

Coltivatore di umidità di Arvala-7, Kuiil è venuto a cercare la pace su un mondo fuori mano, ora invaso da criminali e mercenari. Ha lavorato tutta la vita per essere libero dalla schiavitù e offre competenze preziose a coloro che sono disposti a pagare il giusto prezzo.

CARA DUNE

Curiosità sui personaggi di The Mandalorian dal Databank ufficiale di Star Wars 5

Veterano della guerra civile galattica che ha combattuto sotto lo stendardo della ribellione, Cara Dune è una guerriera esperta. Ora si è lasciata alle spalle la disciplina militare e si è reinventata mercenaria.

RAZOR CREST

Curiosità sui personaggi di The Mandalorian dal Databank ufficiale di Star Wars 6

Ex nave militare utilizzata per pattugliare prima dei tempi dell’Impero, la Razor Crest è il fidato mezzo di trasporto del Mandaloriano, mentre setaccia l’orlo esterno in cerca di fuggitivi da catturare.

STORMTROOPER SOPRAVVISSUTI

Curiosità sui personaggi di The Mandalorian dal Databank ufficiale di Star Wars 7

Dopo la battaglia di Endor, l’Impero è nel caos. Frammenti del regime si sono rintanati su mondi lontani, nel tentativo di restare aggrappati a quel poco che gli resta. I ranghi un tempo incontaminati e leali degli assaltatori che hanno combattuto per l’Impero ora somigliano più ad un esercito di mercenari al soldo di gangster senza legge.

The Mandalorian esordirà su Disney+ il 12 Novembre, negli USA. La piattaforma streaming di casa Disney arriverà in Italia a Marzo 2020.

Fateci sapere cosa ne pensate e che la Forza sia con voi!