Mancano davvero pochi giorni all’esordio di The Mandalorian, la prima serie tv live action della Saga. L’hype è incontenibile, e a fare da contorno all’estenuante attesa – ormai giunta al termine – arrivano nuove interessanti informazioni sui protagonisti della serie, direttamente dal Databank ufficiale di Star Wars.
Per altre curiosità leggete qui!
IL MANDALORIANO
Con il corpo coperto da un’armatura di Beskar (acciaio mandaloriano, ndr) e il suo volto celato dietro una maschera con una visiera a T, il suo passato è avvolto nel mistero. Nessuno sa chi sia questo ben equipaggiato sconosciuto. Il mandaloriano è logorato dalle battaglie e dal suo silenzio: un formidabile cacciatore di taglie in una Galassia sempre più pericolosa.
IG-11
Parte di una serie di pericolosi droidi assassini, in gran parte fuorilegge, Ig-11 è un’arma a noleggio programmata per seguire alla lettera i protocolli della gilda dei cacciatori di taglie. Affidabile e resistente, il corpo sottile di IG-11 è composto da un substrato corazzato in grado di resistere a qualunque colpo. E’ contro la sua programmazione essere catturato, e ha sistemi integrati anti-fallimento per impedire che accada.
KUIIL
Coltivatore di umidità di Arvala-7, Kuiil è venuto a cercare la pace su un mondo fuori mano, ora invaso da criminali e mercenari. Ha lavorato tutta la vita per essere libero dalla schiavitù e offre competenze preziose a coloro che sono disposti a pagare il giusto prezzo.
CARA DUNE
Veterano della guerra civile galattica che ha combattuto sotto lo stendardo della ribellione, Cara Dune è una guerriera esperta. Ora si è lasciata alle spalle la disciplina militare e si è reinventata mercenaria.
RAZOR CREST
Ex nave militare utilizzata per pattugliare prima dei tempi dell’Impero, la Razor Crest è il fidato mezzo di trasporto del Mandaloriano, mentre setaccia l’orlo esterno in cerca di fuggitivi da catturare.
STORMTROOPER SOPRAVVISSUTI
Dopo la battaglia di Endor, l’Impero è nel caos. Frammenti del regime si sono rintanati su mondi lontani, nel tentativo di restare aggrappati a quel poco che gli resta. I ranghi un tempo incontaminati e leali degli assaltatori che hanno combattuto per l’Impero ora somigliano più ad un esercito di mercenari al soldo di gangster senza legge.
The Mandalorian esordirà su Disney+ il 12 Novembre, negli USA. La piattaforma streaming di casa Disney arriverà in Italia a Marzo 2020.
Fateci sapere cosa ne pensate e che la Forza sia con voi!