In un’intervista all’Herald Publicist, Ben Mendelsohn ha ammesso che sarebbe disponibile a vestire nuovamente i panni di Orson Krennic, il direttore della divisione Ricerca Armi Avanzate delle forze armate imperiali.

Comparso per la prima volta in Rogue One: a Star Wars Story, Mendelsohn vorrebbe che il suo personaggio tornasse nella serie prequel con protagonista Cassian Andor, in produzione per la piattaforma streaming Disney+.

Mi piacerebbe. Lo farei […] Lavorare con Spielberg in Ready Player One è stato grande […] ma non c’è nulla che si avvicini a Star Wars.

Insomma, l’attore australiano sarebbe molto più che disponibile a tornare ad interpretare il direttore Krennic, anche se Lucasfilm – in quel caso – dovrebbe trovare la maniera di inserire il personaggio in una serie molto probabilmente slegata dagli eventi di Rogue One, che hanno portato il personaggio di Diego Luna e quello di Ben Mendelsohn ad incontrarsi.

E voi che ne pensate?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.