Il 12 Novembre Disney+, la piattaforma streaming di casa Disney, vedrà finalmente la luce. Ad affiancarla nel grande esordio ci sarà anche The Mandalorian, la prima serie tv live action della Saga di Star Wars (qui i giorni di uscita delle singole puntate).

Nelle scorse ore alcuni fortunatissimi giornalisti di settore hanno avuto l’opportunità di vedere ben 27 minuti della serie. Ecco le loro reazioni.

I COMMENTI A CALDO SU THE MANDALORIAN

Steven Weintraub (Collider): Questo è proprio quello che stavo aspettando! Nonostante adori la saga degli Skywalker, volevo vedere nuovi personaggi e luoghi inesplorati talmente in profondità da essere adatti solo ad un formato ‘serie tv’. Non vedo l’ora di vedere altro di The Mandalorian.

Ash Crossan (Entertainment Tonight): Ho appena visto 27 minuti di The Mandalorian e ho pianto. Non posso dire molto ma – E’ reale e sta succedendo davvero, e sembra così Star Wars!

Drew Taylor (Moviefone): Wow. The Mandalorian è sorprendente. Ho visto quasi mezzora di riprese e da quello che mi hanno detto erano parte dei primi tre episodi. Chiunque pensi che Nick Nolte sia.. la risposta vi sorprenderà!

Mike Ryan (HuffPost): The Mandalorian sembra incredibile. Abbiamo visto IG-11 combattere, abbiamo visto Salacious Crumb grigliato e Werner Herzog nei panni di un gangster galattico con la sua squadra di stormtrooper.

Insomma, pareri ottimi e tanto entusiasmo per quello che si prospetta essere un prodotto di altissima qualità.

La serie creata da Jon Favreau conta registi come Taika Waititi, Rick Famuyiwa e Bryce Dallas Howard. Protagonista dello show sarà Pedro Pascal, nei panni di un cacciatore di taglie Mandaloriano in una Galassia appena uscita dalla guerra civile galattica.

Purtroppo ancora non sappiamo quando Disney+ e The Mandalorian arriveranno in Italia.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.