L’intero fandom di Star Wars non attende altro che il trailer definitivo dell’ultimo capitolo della Saga. Ebbene, pare che sia uscita fuori una data abbastanza certa.

Secondo Black Series Rebels – fonte nota e affidabile – il trailer definitivo di Episodio IX verrà diffuso lunedì 21 Ottobre, durante l’intervallo del Monday Night Football.
Il 21 Ottobre, tra l’altro, sarà anche il compleanno di Carrie Fisher, l’attrice statunitense scomparsa nel 2016 e che in TROS tornerà a vestire i panni dell’amata Principessa Leia.

La partita tra Patriots e Jets inizierà alle 02:15 del mattino ora italiana (tecnicamente di martedì), mentre l’intervallo dovrebbe avvenire intorno alle 04:00 del mattino ora italiana, anche se è difficile dirlo dal momento che potrebbe cambiare in base al ritmo del gioco.

Un annuncio ufficiale da parte di Lucasfilm potrebbe arrivare già il 20 Ottobre, magari con la rivelazione del poster definitivo.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.