Jedi: Fallen Order si appresta ad arrivare ai fan di tutto il mondo tra poco meno di un mese. Abbiamo recentemente parlato del gioco dedicandogli un approfondimento basato sulle ultime novità rilasciate dopo gli hands on della stampa, che ha potuto muoversi nei panni di Cal Kestis per ben tre ore di gioco.

Di Fallen Order uscirà anche un Art Of, la classica raccolta di bozzetti più o meno definitivi che riguardano il mondo di gioco, tra personaggi, creature, pianeti ed equipaggiamenti vari. Da StarWars.com arrivano due nuove tavole, commentate dagli artisti, che ci permettono di dare uno sguardo all’esotico pianeta natale dei Wookiee: Khasyyyk.

Jean-Francois Rey, senior concept artist a Respawn:

Questa fu una delle prime esplorazioni (idee ndr) del cuore di Khasyyyk dove l’Albero dell’Origine vigila su tutta la foresta. Quest’albero è il cuore della cultura wookiee e offre un viaggio mistico totale quando scali dalle radici fino alla cima.

Jordan Lamarre-Wan, lead concept artist a Respawn:

Cal è un force user in fuga durante l’occupazione imperiale. Abbiamo sviluppato idee attorno al concetto di lui che si nasconde, non rivelandosi.

Che ne pensate? Vi piacciono questi concept art? Jedi: Fallen Order uscirà il 15 novembre su Xbox One, PS4 e PC.


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.