Nuove informazioni su Episodio IX dal libro Ultimate Star Wars

  Pubblicato il 6 Ottobre 2019
  da

Nuove informazioni su Episodio IX dal libro Ultimate Star Wars 1
star wars

Tempo di lettura Tempo di lettura: 2 minuti


Uno sguardo in anteprima al libro Ultimate Star Wars – aggiornato ad Episodio IX – ci ha permesso di carpire qualche interessante informazione riguardante i personaggi dell’ultimo capitolo della Saga.

Zorri Bliss

ZORII BLISS

Specie: umana
Pianeta natale: Kijimi
Affiliazione: Spice Runner di Kijimi

Come ha dimostrato anche Han Solo, ogni canaglia della Galassia può schierarsi quando la speranza sembra perduta. Zorii Bliss, la difficile, senza senso leader degli Spice Runner di Kijimi, forse potrebbe trovare che restare neutrali nella guerra tra Resistenza e Primo Ordine costa troppo caro.

D-O

Specie: Droide personalizzato
Creatore: Babu Frik
Affiliazione: Resistenza

Il piccolo droide rotolante è stato messo insieme da diverse parti nel laboratorio di un costruttore di droidi. Vivace e impressionabile, D-O sviluppa velocemente una sorta di ossessione per BB-8, seguendolo ovunque e tentando di imitarlo.

Nuove informazioni su Episodio IX dal libro Ultimate Star Wars 2

JANNAH

Specie: umana
Pianeta natale: Kef Bir
Affiliazione: Resistenza

Jannah è una feroce combattente per la libertà. Guida una tribù di coraggiosi e nobili guerrieri su una luna oceanica,. La sua abilità con l’arco ad energia non è seconda a nessuno, e il suo coraggio e la sua abilità in battaglia sono leggendarie.

SITH TROOPER

Specie: umana
Pianeta natale: vari
Affiliazione: Primo Ordine

I Sith Trooper sono un’unità d’elite creata per un unico scopo: completare la conquista della Galassia. Sono ispirati dal potere di un’oscura e antica eredità. I Sith Trooper sono dei fanatici lealisti, altamente addestrati in tutte le forme di combattimento ed equipaggiati con un devastante armamento.

Nuove informazioni su Episodio IX dal libro Ultimate Star Wars 3

I CAVALIERI DI REN

Specie: sconosciuta
Pianeta natale: sconosciuto
Affiliazione: leali a Kylo Ren

I Cavalieri di Ren sono i letali e misteriosi servitori di Kylo Ren. Con i loro corpi nascosti da armature logore e i visi celati dalle maschere – che fanno eco a Kylo Ren stesso – persino la loro specie rimane un mistero. Quello che è ovvio a tutti quelli che li hanno visti in azione, però, è che la loro abilità in combattimento non ha eguali. Ogni cavaliere ha un’arma unica e letale, adatta al combattimento dalla distanza o a quello ravvicinato.

Nuove informazioni su Episodio IX dal libro Ultimate Star Wars 4