Anche questo mese Battlefront II riceverà un aggiornamento, comprendente i soliti aggiustamenti al bilanciamento del gioco, ma anche includendo nuovi interessanti contenuti. Al centro del nuovo update -in tema con Halloween- c’è però la modalità Ewok Hunt, in una forma leggermente diversa.

Per chi non la conoscesse, Ewok Hunt è una modalità in cui potremo impersonare sia il popolo nativo della luna di Endor con le loro lance e fionde, sia gli sfortunati stormtrooper armati solo di blaster e torcia, in una lotta alla sopravvivenza esclusivamente in prima persona, nel tentativo di rendere l’esperienza più immersiva e inquietante possibile. L’obbiettivo degli Ewok sarà quello di uccidere tutti i sopravvissuti, mentre la fazione nemica dovrà fare di tutto per resistere fino all’arrivo di un Lambda alleato, su cui sarà possibile fuggire.

Le modifiche che arriveranno questo mese comprenderanno l’aggiunta di una nuova mappa di Endor, direttamente dalla modalità Assalto Galattico, sia l’inserimento di speciali trasmettitori con i quali accelerare l’arrivo dello shuttle imperiale, indispensabile alla fuga dei soldati rimasti sul pianeta. Inoltre ora l’abilità centrale dei piccoli esseri risulterà più efficace, permettendo di conoscere la posizione degli alleati e di sapere il livello di vita dei nemici, per permettere una strategia più efficace.

Non solo Ewok Hunt però, in questo aggiornamento arriveranno due nuove skin per Luke Skywalker e Han Solo, entrambe ispirate ai loro outfit su Yavin 4, ed entrambe al costo di 40k crediti.

Queste si aggiungono alla skin ‘contadino’, disponibile in questo momento attraverso un evento temporaneo.

Infine, alcune nuove opzioni in co op permetteranno ai giocatori di giocare in difesa sui pianeti delle guerre dei cloni.

Community trasmission Ewok Hunt

Community trasmission Skin – co op


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.