Episodio IX non sarà l’unica Ascesa a cui i fan potranno assistere. Infatti, a gennaio, verrà rilasciato il primo numero della miniserie The Rise of Kylo Ren, fumetto prequel della trilogia sequel che ci porterà ad approfondire la conversione al lato oscuro di Ben Solo, e la conseguente trasformazione nel metrò dei Cavalieri di Ren.

Oggi, oltre al reveal della copertina del secondo numero, è stata comunicata la sinossi ufficiale della storia.

Con la nuova scuola Jedi in rovina e gli studenti sulle sue tracce per l’omicidio del loro maestro, Ben Solo fugge dall’unico amico rimastogli nella Galassia, un uomo chiamato Snoke. Ma Snoke ha dei piani per Ben, e idee sulla Forza che sono tanto pericolose quanto intriganti per il problematico giovane Jedi. Se Ben desidera davvero essere libero, la risposta potrebbe celarsi nel Lato Oscuro. E con i Cavalieri di Ren. Ma non sarebbe la prima volta che si trova a confronto con loro. Nel passato, il Maestro Jedi Luke Skywalker ha viaggiato nelle Regioni Ignote, portando con sé il giovane Ben. Potrà Luke Skywalker contrastare i Cavalieri di Ren?

Sembra quindi che i Cavalieri di Ren esistono da ben prima della conversione di Ben, escludendo quindi che si tratti degli ex allievi di Luke. Resta perciò da capire cosa sia successo agli studenti del Maestro Jedi e quale ruolo giocheranno i Ren nell’ultimo episodio della saga.



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.