In Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi, Rey e Kylo Ren si sono resi protagonisti di un avvicinamento più mistico che romantico, che non li ha risparmiati però dalle – a volte morbose – fantasticherie dei fan, tanto da arrivare a coniare il termine Reylo per indicare la relazione tra i due protagonisti della trilogia sequel.

Proprio a questo proposito Daisy Ridley – l’attrice britannica che interpreta Rey – si è espressa in un’intervista a Entertainment Weekly.

Non mi infastidisce, la gente scrive teorie. E’ divertente ascoltarli. Inoltre, proprio perché so cosa accadrà, credo che sarà interessante vedere la reazione delle persone alla fine del film. C’è tutta questa faccenda della Reylo, e alcuni fan ne sono appassionati. E altri no. J.J. Abrams se ne è occupato: è una questione complessa […] Non è uno scherzo, e penso che sia stata affrontata davvero bene, perchè non è stata glissata.

Dunque, in Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker, vedremo anche l’evoluzione del rapporto tra Rey e Kylo Ren: tra l’altro già Jason Ward di Making Star Wars ha confermato che nell’ultimo capitolo della Saga assisteremo al naturale proseguimento di quanto visto ne Gli Ultimi Jedi.

Che ne pensate?
Fatecelo sa pere e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.