In questi giorni Disney ha annunciato che la sua piattaforma streaming, Disney+, sarà disponibile gratuitamente in Olanda fino al 12 Novembre (giorno del lancio) per un test sul grande pubblico.
Chiaramente durante questa anteprima si potrà accedere soltanto a contenuti già editi, come i primi otto capitoli di Star Wars e la serie animata Clone Wars.

Proprio a questo proposito, dall’anteprima sono emerse le cover dei film della Saga. All’appello mancano Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker e i due spin off, che comunque andranno ad aggiungersi alla collezione finale.

Possiamo dare un’occhiata anche a Clone Wars: Disney ha scelto di riproporre la serie in ordine di uscita, anche se sarebbe interessante se – in futuro – prendessero in considerazione l’idea di proporla in ordine cronologico.

Disney+ uscirà – insieme a The Mandalorian – il prossimo 12 Novembre. Non è ancora chiaro quando arriverà in Italia, ma è probabile che ci sarà da attendere almeno il 2020. Il costo mensile dovrebbe aggirarsi sui 6,99€.

Sarete tra i primi ad abbonarvi?
Fatecelo sapere nei commenti, e che la Forza sia con voi!



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.