[RUMOR] Nuovi dettagli sulla prima sequenza di Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker

  Pubblicato il 13 Settembre 2019
  da

[RUMOR] Nuovi dettagli sulla prima sequenza di Episodio IX: l'Ascesa di Skywalker 1
star wars

Tempo di lettura Tempo di lettura: 1 minuto


Ti piace Star Wars? Scrivi per Star Wars Addicted! Clicca qui e scopri come fare.

Ieri vi abbiamo parlato della prima sequenza di Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker, che dovrebbe seguire al classico opening crawl (potete leggerla qui). Oggi, grazie ad una fonte di MakingStarWars, possiamo rivelarvi il seguito di quella primissima scena. Chiaramente non proseguite oltre se temete gli spoiler e – come vi abbiamo già suggerito – evitate di diffondere liberamente sui social queste informazioni.

NUOVI DETTAGLI SULLA PRIMA SEQUENZA

Quello che stiamo per descrivervi segue alla scena descritta in questo articolo.
L’allenamento con le spade laser tra Luke Skywalker e Leia Organa viene interrotto proprio per volontà di Luke. Lo jedi, infatti, confessa che qualcosa in sua sorella sta cambiando, rivelandogli che diventerà mamma. Questo è il momento, dunque, in cui Luke si rende conto che Ben Solo nascerà, e la Galassia non sarà più la stessa.

Subito dopo sentiamo una voce fuori campo, che grida ‘Maestro Leia!‘, interrompendo quella che si rivela essere una visione di Rey sul passato di Leia e Luke.
Leia e Rey si ritrovano in un luogo immerso tra gli alberi, nel presente. Rey si sta allenando per affrontare e sconfiggere il malvagio Kylo Ren, Leader Supremo del Primo Ordine, un tempo l’amato figlio di Leia.

Dunque la prima sequenza di Episodio IX si rivelerà essere un intenso flashback, percepito da Rey attraverso una visione.
Che ne pensate? Emozionati all’idea di rivedere i giovani Luke Skywalker e Leia Organa?

Fatecelo sapere nei commenti, e che la Forza sia con voi!