The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsRUMOR - L'obbiettivo di Palpatine (e le sue vesti) in L'Ascesa di...

Leggi anche

RUMOR – L’obbiettivo di Palpatine (e le sue vesti) in L’Ascesa di Skywalker

Pochi minuti fa Jason Ward di MakingStarWars ha pubblicato un nuovo video riguardante L’Ascesa di Skywalker. L’argomento trattato in questo caso è relativo all’Imperatore Palpatine, con qualche dettaglio sul suo abbigliamento.

Se non volete rischiare di rovinarvi la sorpresa al cinema, non continuate nella lettura!

RUMOR – L’obbiettivo di Palpatine (e le sue vesti) in L’Ascesa di Skywalker, Star Wars Addicted

Il Lato Oscuro della Forza

Secondo quanto riferito da Jason Ward, Palpatine dovrebbe fare la sua prima apparizione nelle prime fasi del film. Kylo Ren, infatti, arriverebbe quasi immediatamente sul pianeta in cui è rifugiato il vecchio Imperatore. Questo mondo dovrebbe essere composto prevalentemente di roccia, il neo Leader Supremo entrerebbe quindi in una sorta di cubo fatto di pietra, per poi scendere sotto terra.

Qui chiederà al vecchio Signore Oscuro (ormai quasi morto e decrepito) la sua identità, ricevendo come risposta “non un clone, non ancora un uomo”.

Successivamente Sidious procederà a spiegare il suo piano, ovvero quello di insediare Kylo e Rey come Imperatori della Galassia. In realtà si tratterebbe però del suo ennesimo inganno; il vero obbiettivo, infatti, consisterebbe nello sfruttare il legame tra i due giovani per convogliare l’energia verso se stesso e recuperare così le forze perdute.

A questo punto la sua forma riprenderebbe quella giovane, anche se non è chiaro ci si riferisca all’aspetto visto nella trilogia prequel o a quello classico della trilogia originale. In ogni caso, quando apparirà nuovamente nel pieno dei suoi poteri, Palpatine indosserà una nuova veste, nera con dettagli rossi.

Il ruolo di Matt Smith

Prima di chiudere, un piccolo aggiornamento sulla questione Matt Smith. Alcuni recenti  rumor infatti lo indicavano come padre di Rey, ma a questa possibilità Ward crede poco.

L’attore, ricordo, è stato fin da subito associato alla produzione, ma ancora non si ha la certezza del suo legame con Episodio IX, né della sua importanza nel film.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli