RUMOR – L’obbiettivo di Palpatine (e le sue vesti) in L’Ascesa di Skywalker

  Pubblicato il 19 Settembre 2019
  da

RUMOR - L'obbiettivo di Palpatine (e le sue vesti) in L'Ascesa di Skywalker 1
star wars

Tempo di lettura Tempo di lettura: 2 minuti


Ti piace Star Wars? Scrivi per Star Wars Addicted! Clicca qui e scopri come fare.

Pochi minuti fa Jason Ward di MakingStarWars ha pubblicato un nuovo video riguardante L’Ascesa di Skywalker. L’argomento trattato in questo caso è relativo all’Imperatore Palpatine, con qualche dettaglio sul suo abbigliamento.

Se non volete rischiare di rovinarvi la sorpresa al cinema, non continuate nella lettura!

RUMOR - L'obbiettivo di Palpatine (e le sue vesti) in L'Ascesa di Skywalker 2

Il Lato Oscuro della Forza

Secondo quanto riferito da Jason Ward, Palpatine dovrebbe fare la sua prima apparizione nelle prime fasi del film. Kylo Ren, infatti, arriverebbe quasi immediatamente sul pianeta in cui è rifugiato il vecchio Imperatore. Questo mondo dovrebbe essere composto prevalentemente di roccia, il neo Leader Supremo entrerebbe quindi in una sorta di cubo fatto di pietra, per poi scendere sotto terra.

Qui chiederà al vecchio Signore Oscuro (ormai quasi morto e decrepito) la sua identità, ricevendo come risposta “non un clone, non ancora un uomo”.

Successivamente Sidious procederà a spiegare il suo piano, ovvero quello di insediare Kylo e Rey come Imperatori della Galassia. In realtà si tratterebbe però del suo ennesimo inganno; il vero obbiettivo, infatti, consisterebbe nello sfruttare il legame tra i due giovani per convogliare l’energia verso se stesso e recuperare così le forze perdute.

A questo punto la sua forma riprenderebbe quella giovane, anche se non è chiaro ci si riferisca all’aspetto visto nella trilogia prequel o a quello classico della trilogia originale. In ogni caso, quando apparirà nuovamente nel pieno dei suoi poteri, Palpatine indosserà una nuova veste, nera con dettagli rossi.

Il ruolo di Matt Smith

Prima di chiudere, un piccolo aggiornamento sulla questione Matt Smith. Alcuni recenti  rumor infatti lo indicavano come padre di Rey, ma a questa possibilità Ward crede poco.

L’attore, ricordo, è stato fin da subito associato alla produzione, ma ancora non si ha la certezza del suo legame con Episodio IX, né della sua importanza nel film.