MakingStarWars ha appena diffuso un video in cui torna a parlare di Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker, rivelando qualche succulento rumor che potrebbe rendere ancora più interessante l’attesa per l’ultimo capitolo della Saga. Ovviamente non proseguite oltre se temete eventuali spoiler!

NUOVI RUMOR SU EPISODIO IX: L’ASCESA DI SKYWALKER

Il rumor più interessante riguarda sicuramente Snoke: secondo MSW in Episodio IX si tornerà a parlare del malvagio maestro di Kylo Ren.
Pare che verrà menzionato il passato dell’ormai ex Leader Supremo che – in qualche modo – potrebbe condurre Kylo da Palpatine.
Non sappiamo quanto e cosa verrà rivelato: potrebbe trattarsi della storia della sua ascesa, o del suo legame con l’Imperatore. Una cosa è certa: pare che Snoke si rivelerà molto più di un semplice villain di passaggio.

Un altro rumor riguarda Finn e Jannah: il personaggio interpretato da Naomi Ackie potrebbe infatti essere la sorella di Finn. Da piccoli i due sarebbero stati catturati e addestrati per diventare stormtrooper. Jannah, però, avrebbe trovato il modo di fuggire, trovandosi costretta ad abbandonare suo fratello. La coppia riunita ad un certo punto si alleerebbe per tentare una missione (che Ward definisce suicida) atta ad abbattere il Super Star Destroyer del Generale Pryde.

Che ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.