MakingStarWars è tornato a parlare di Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker, nell’ultima puntata di Now This Is Podcasting.
Quelli che seguono sono soltanto rumor, ma evitate comunque di proseguire nella lettura se non desiderate imbattervi in possibili spoiler.

IL CORAGGIO DI C-3PO

E’ appurato che ad un certo punto del film C-3PO sarà costretto a cancellare la sua memoria, per installare un software utile ad un risvolto per la trama. Ebbene, pare che questa sequenza sarà estremamente drammatica: cancellare la memoria per un droide protocollare è quanto di più simile ad un suicidio, e C-3PO lo farà consapevolmente, con l’intenzione di salvare i suoi amici e – per una volta nella sua lunga vita – dimostrarsi coraggioso ignorando le sue paure.

L’IMPERATORE E I GENITORI DI REY

Jasan Ward di Making Star Wars ha ammesso che secondo alcune fonti non verrà spiegato nel film come Palpatine sia riuscito a sopravvivere alla distruzione della seconda Morte Nera. Premesso che non sappiamo ancora con certezza in quale forma comparirà l’Imperatore, lo stesso Ward ha esplicitamente affermato di dubitare di queste voci.
Insomma, sarebbe difficile prendere sul serio il ritorno di Palpatine senza neanche un’informazione sul come sia arrivato lì.

Per quanto riguarda Rey, secondo un rumor recentemente diffuso i suoi genitori potrebbero apparire come Fantasmi di Forza, o in una visione. Questo confermerebbe che sono entrambi morti.

Che ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e che la Forza sia con voi!



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.