Qualche settimana fa vi abbiamo riportato le parole di Jon Favreau, produttore esecutivo di The Mandalorian, riguardo la possibilità che personaggi legends come Mara Jade e Thrawn potessero in qualche modo comparire nella sua opera.

Per chi non lo sapesse Mara Jade nell’universo legends è dapprima un servitore di Palpatine, poi un contrabbandiere e in seguito un maestro jedi. Dopo essersi alleata con Luke Skywalker, infatti, i due finiscono per innamorarsi e sposarsi.

Tornando a noi, al Galaxy’s Edgeparco divertimenti a tema Star Wars – è comparsa una scritta in aurebesh piuttosto singolare: Mara Jade Lives.

Il testo, traducibile con l’app ufficiale del parco, è comparso sulla parete di un bagno. Difficile dire se abbia un vero significato, o se sia soltanto un easter egg per i fan più attenti (o addirittura lo scherzo di un ospite del parco!).

Va detto, comunque, che se Mara Jade venisse in qualche modo canonizzata, così non sarebbe per la sua storia. Probabile, invece, che poco avrebbe a che fare con Luke Skywalker.

Che ne pensate?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.