Pochi giorni fa l’account Instagram @Kylocollector ha svelato alcune delle action figures della linea The Black Series che saranno disponibili all’acquisto in occasione del Triple Force Friday, il 4 Ottobre 2019.

In particolare è stata leakata la wave che va dall’uscita numero 90 alla numero 97. Di seguito alcune immagini:

Partendo dalla figure in alto a sinistra: Kylo Ren (Ep 9), Rey & D-O (Ep 9), il Sith Trooper standard (Ep 9), Cal Kestis (protagonista del videogame Jedi – Fallen Order), The Mandalorian (protagonista dell’omonima serie TV), Second Sister (villain del videogioco Jedi – Fallen Order), Offoworld Jawa (da The Mandalorian), First Order Stormtrooper (apparso in Ep 8).

Questa versione della Seconda Sorella differisce da un’altra precedentemente mostrata perché non sarà esclusiva del bundle di Fallen Order, ma sarà acquistabile come uscita regolare. Avrà inoltre un painting diverso.

Il nuovo First Order Stormtrooper differisce dal suo predecessore (venduto in un 2-pack insieme a Poe Dameron) per via della nuova e migliorata articolazione al gomito, che permette maggiore mobilità e posabilità.

Il Sith Trooper è la versione standard, altre versioni della stessa figure sono quella venduta al San Diego Comicon 2019 e la esclusiva tedesca con box bianca.



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.