Jon Favreau non esclude la presenza di Thrawn e Mara Jade in The Mandalorian

  Pubblicato il 13 Settembre 2019
  da

Jon Favreau non esclude la presenza di Thrawn e Mara Jade in The Mandalorian 1
star wars

Tempo di lettura Tempo di lettura: < 1 minuto


Ti piace Star Wars? Scrivi per Star Wars Addicted! Clicca qui e scopri come fare.

Un piccolo recap su come stanno le cose attualmente. La Disney ha ribrandizzato il vecchio Universo Espanso come Legends nell’ormai lontano 2014 e ha fatto sapere in via ufficiale che i suoi contenuti non sono da considerarsi canonici (n.b. non sono mai stati considerati canonici, neanche da George Lucas).

Favreau ha affermato di essere interessato a prendere spunto da alcune di queste “Leggende” per la scrittura di The Mandalorian.


Così di recente EW ha chiesto allo scrittore-sceneggiatore-produttore se esista la possibilità di vedere Thrawn e Mara Jade nella serie TV The Mandalorian e se ne abbia parlato con Zahn.

Non voglio parlare di qualcosa che potrebbe essere divertente da scoprire per lo spettatore.

Ne abbiamo discusso. Parte del divertimento consiste proprio nel vedere se e come possiamo fondere gli universi narrativi della trilogia classica, della prequel, della sequel, di The Clone Wars e di tutto ciò che è considerato canonico attualmente e di introdurre parte di ciò che al momento è Legends. Credo proprio che questo show ci abbia offerto l’opportunità di farlo, indipendentemente da quello che ci piace di Star Wars. Comunque sì, hai posto le domande giuste.

Potenzialmente un personaggio del Legends “reintrodotto nel canone” potrebbe essere quello interpretato dall’attrice Ming-Na Wen (già vista nella serie TV Marvel di successo Agents of S.H.I.E.L.D.), la cui parte in The Mandalorian è al momento top secret. Riguardo a questa possibilità Favreau ha risposto:

Abbiamo approfittato pienamente delle sue capacità recitative e delle sue abilità per le scene d’azione.

N.d.A.: Ming-Na Wen in Agents of S.H.I.E.L.D. interpreta un’agente nota per l’uso delle arti marziali e le sue abilità nel combattimento corpo a corpo.

Che ne pensate? Siete carichi per questa serie TV? Fatecelo sapere nei commenti e scriveteci quali personaggi potrebbero tornare dal Legends!