Da StarWars.com arriva l’annuncio di un videogioco mobile: LEGO Star Wars Battles. Il titolo riprenderà le meccaniche del cancellato Force Arena, chiuso recentemente. Ci saranno quindi carte dei personaggi (al lancio più di 40), arene in cui combattere battaglie PvP e potenziamenti da usare per avanzare nelle classifiche. Il tutto, ovviamente, riproposto in chiave LEGO, un ottimo modo per attirare anche i più piccoli.

Tra i contenuti già svelati troviamo eroi come Yoda e Luke, mentre tra i cattivi Boba Fett e Vader. Si tratta comunque di un assaggio della collezione completa che ci aspetta all’uscita del gioco. Inoltre, da riportare il fatto che sia Rey che Kylo Ren appariranno nel gioco nei loro outfit di L’Ascesa di Skywalker. Tutti questi personaggi unici avranno abilità che potranno essere utilizzare sul campo di battaglia per ribaltare un match.

A fianco degli eroi troveremo rinforzi e soldati semplici, tra flametrooper, astromeccanici, IG-88, Cassian Andor e Droideka. Un ottimo assortimento di personaggi da tutta la saga, incluse le serie animate. E non solo, saranno presenti anche veicoli e mezzi celebri di Star Wars.

LEGO Star Wars Battles arriverà nel 2020 su iOS e Android. Curiosi di giocarlo?

A proposito di videogiochi, avete letto la storia di Battlefront II?


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.