Qualche settimana fa sono stati svelati ufficialmente i Sith Trooper, di cui vi abbiamo parlato qui seguendo un importante rumor. In questi giorni, però, non sono stati gli unici soldati ad attirare l’attenzione del fandom. Dal Bespin Bulletin, infatti, arriva una possibile descrizione dei Jet Trooper, stormtrooper che vediamo già nel teaser trailer di L’Ascesa di Skywalker.

Per quanto il contenuto non rappresenti grossi spoiler, avviso comunque del possibile rischio di rovinarsi una -seppur piccola- sopresa.

Come potere vedere l’illustrazione rappresenta un Jet Trooper bianco e uno rosso, quest’ultimo appartenente proprio ai Sith Trooper e a quanto pare dalle incredibili capacità acrobatiche. Nel film dovremmo vederli infatti anche come piloti di caccia (forse dei TIE Dagger?), con la possibilità di saltare fuori dall’abitacolo e continuare a combattere.

Un’ulteriore sguardo ci viene offerto dalla fan art di un utente su Reddit, tale Axeintheface, che ci permette di capire meglio l’estetica di questi nuovi specialisti.

Che ne pensate? Aspettiamo dunque le prime immagini ufficiali dei Jet Trooper!

 

 



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.