The Mandalorian deve ancora fare il suo esordio. Il lancio della prima serie tv live action della Saga di Star Wars è previsto infatti per il 12 Novembre, giorno in cui negli USA (e non solo) verrà lanciato il servizio di streaming Disney+.

Nonostante sia ancora inedita, però, la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione, in fase di pre produzione.

LA SECONDA STAGIONE DI THE MANDALORIAN

Secondo DiscussingFilm la seconda stagione di The Mandalorian entrerà in fase di produzione già da questo autunno.
Rick Famuyiwa, già a lavoro sulla serie di Cassian Andor, dovrebbe essere coinvolto in questa seconda stagione. Ovviamente Jon Favreau continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore Esecutivo, mentre si rumoreggia il ritorno di alcuni registi della prima stagione. L’unica cosa relativamente certa è che Taika Waititi non tornerà dietro la cinepresa, per via dei suoi impegni con Next Goal Wins.

Non ci resta che attendere il 12 Novembre, quando verrà rilasciata la prima puntata dello show, che proseguirà con cadenza settimanale. Intanto domani, al D23 (00:30 ora italiana) verrà mostrato finalmente in chiaro il trailer della serie.

Continuate a seguirci per non perdervi nessuna news!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.