Da qualche ora Bespin Bullettin ha diffuso un rumor piuttosto interessante, riguardante un progetto di Star Wars entrato in produzione.

Non sappiamo quanto possa essere affidabile, per cui vi preghiamo di prendere questa notizia con le pinze, in attesa di nuovi aggiornamenti.

UN NUOVO PROGETTO DI STAR WARS

Bespin Bullettin avrebbe scoperto l’esistenza di una nuova società, nata proprio il mese scorso, chiamata Barking Lion Production (UK) Limited e registrata come compagnia di produzione cinematografica, di cui Lucasfilm sarebbe azionista.
Secondo questo rumor la segreteria e gli amministratori di questa società avrebbero legami con Disney e ILM, avendo lavorato anche alla Carbonado Industries (L’Ascesa di Skywalker) e Space Bear Industries (Gli Ultimi Jedi). Avrebbero anche legami con la E&E Industries e la Series III Industries (registrate entrambe ad Ottobre 2018, e di cui non sappiamo ancora nulla).

Secondo Bespin Bullettin Barking Lion Production potrebbe essere legata al primo film della trilogia di Rian Johnson.
FormulaMoney, qualche giorno fa, ci ha suggerito di tenere le orecchie ben aperte, poiché durante questa settimana potrebbe esserci un annuncio da parte di Disney riguardante i nuovi film di Star Wars.

Non possiamo non tenere in considerazione l’ipotesi che questa nuova società sia affiliata ad un prodotto del tutto nuovo. Insomma, fin quando non ne sapremo di più non possiamo far altro che speculare.

Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.