News

Guide

Serie

Live

HomeNews Ewan McGregor avrebbe firmato per tornare ad interpretare OBI-WAN KENOBI

Leggi anche

[RUMOR] Ewan McGregor avrebbe firmato per tornare ad interpretare OBI-WAN KENOBI

I rumor non si fermano neanche nei giorni di festa. Eccoci, allora, a parlare di una notizia che se si rivelasse vera farebbe felice una gran bella fetta del fandom di Star Wars.
Premettiamo che questo rumor, diffuso da Cinelinx, si basa esclusivamente sulla buona fede dell’autore dell’articolo. Si parla di fonti generiche, il che rende molto complesso stabilire l’affidabilità della notizia.

C’è da dire che Cinelinx è tenuto in buona considerazione dalla comunità di Reddit, e non compare nella black list dei contafrottole.

EWAN MCGREGOR PRONTO A TORNARE NEI PANNI DI OBI-WAN KENOBI

Secondo il rumor, ben due fonti diverse avrebbero confermato non solo il ritorno di Obi-Wan Kenobi in un nuovo prodotto di Star Wars, ma addirittura l’avvenuta firma di un contratto da parte dell’attore Ewan McGregor, che così avrebbe già raggiunto un accordo con Lucasfilm per tornare ad interpretare il leggendario jedi.

Non è chiaro se si tratti di un film o di una serie tv, anche se è più probabile un ritorno di Obi-Wan sul piccolo schermo, in particolar modo attraverso la piattaforma streaming Disney+.

Il D23 è dietro l’angolo, e da giorni si parla di una grande notizia in arrivo.
Dunque, non ci resta che attendere!

Vi piacerebbe rivedere Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi?
Fatecelo sapere nei commenti, e che la Forza sia con voi!

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli