Ecco che, dopo il trailer al D23 (di cui abbiamo fatto un’analisi), torniamo a parlare di The Mandalorian, prima serie TV live action in arrivo per la piattaforma streaming Disney+ a novembre negli USA. Tramite EW scopriamo alcuni dettagli sui personaggi dell’opera, tra cacciatori di taglie, signori della guerra ed ex soldati.

Il Mandaloriano: poco da dire qui, se non che il personaggio interpretato da Pedro Pascal ha effettivamente un nome reale, e che preferisce lavorare da solo. Scopriremo qualcosa di più sulle sue origini nella serie?

Cara Dune: interpretata da Gina Carano, sarà un ex shocktrooper imperiale. Scopriamo inoltre che ha disertato l’esercito, passando dalla parte della Ribellione, finendo poi ad essere un mercenario. Molto probabilmente collaborerà con il Mandaloriano.

 

Moff Gideon: Giancarlo Esposito entra nell’universo di Star Wars nei panni di un ufficiale imperiale. Ottiene il grado di Moff dopo la caduta dell’Impero. In The Mandalorian è ormai un Signore della Guerra, al comando di stormtrooper, deathtrooper e flametrooper. Nel trailer esclusivo della Celebration lo vedevamo addirittura guidare un caccia TIE

 

IG-11: pensavate fosse IG-88? Beh non siete gli unici. Nella serie infatti il droide verrà spesso confuso con il ‘collega’ apparso ne L’Impero Colpisce Ancora, e probabilmente ne risulterà piuttosto infastidito.

Greef Carta: interpretato da Carl Weathers, sarà il leader della Gilda dei Cacciatori di Taglie, che affiderà al Mandaloriano un compito ‘che nessuno vuole’.

 


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.