Secondo StarWarsUnderworld tra le anteprime del D23, che si terrà dal 23 al 25 Agosto ad Anaheim, ci sarà anche Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker.
L’anteprima dell’ultimo capitolo della saga di Star Wars dovrebbe tenersi il 24 Agosto, seguita da quella di Frozen 2, Black Widow e Jungle Cruise.

STAR WARS AL D32 EXPO 2019

Non è la prima volta che viene presentata un’anteprima di un film di Star Wars al D23. Nel 2015, infatti, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o e Harrison Ford si sono uniti al regista J.J. Abrams per l’anteprima de Il Risveglio della Forza. Per l’occasione fu distribuito un poster speciale disegnato dall’artista Drew Struzan a tutto il pubblico presente.
Nel 2017 il regista de Gli Ultimi Jedi Rian Johnson è stato affiancato da Mark Hamill, Daisy Ridley, John Boyega, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran per l’anteprima di Episodio VIII e un dietro le quinte della pellicola.

L’Ascesa di Skywalker non sarà l’unica grande presenza a tema Star Wars del D23 di quest’anno. Il giorno prima (23 Agosto) The Mandalorian, la prima serie live action della Saga, sarà presente al panel dedicato a Disney+. Interverranno anche i produttori esecutivi Dave Filoni e Jon Favreau, oltre ad alcuni ospiti speciali e ad un’anteprima della serie.

Durante il D23 verrà ripresentata anche la mostra Evolution of the Stormtrooper, già mostrata al San Diego Comic Con di quest’anno.

Non ci resta che attendere questo D23 Expo 2019, nella speranza che venga rilasciato qualche dettaglio su Episodio IX, come un dietro le quinte, anche al grande pubblico.



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.