Al #D23 il cast di Epsiodio IX: l’Ascesa di Skywalker si è appena riunito, rivelando al pubblico il primo teaser poster del nono capitolo della Saga (lo trovate a fine articolo). Al pubblico è stato mostrato anche una clip della pellicola, che ha fatto discutere e non poco.

La clip verrà pubblicata online lunedì secondo Entertainment Weekly. Non possiamo far altro che attendere e – per chi non teme spoiler – leggere la descrizione di chi invece era in sala e ha visto tutto!

LA DESCRIZIONE DELLA CLIP

La clip inizia con un primo piano dei soli gemelli di Tatooine, e Luke Skywalker che li osserva. Seguono vecchie immagini di Han e Leia, in una sorta di recap della Trilogia Originale, seguite da immagini di Episodio VII e Episodio VIII. Centinaia di star destroyer compaiono all’orizzonte e subito dopo Rey attrae la sua spada laser con la Forza.
Si vedono Rey e Kylo Ren combattere su un pianeta acquatico, quindi la voce di Palpatine fuori campo: now your journey nears its end. Respiro di Darth Vader.
Rey compare con il cappuccio calato sulla testa e una doppia spada laser a lame rosse, in quella che sembrerebbe una visione, o forse un’illusione. Sembra oscura e malvagia. Fine.

Ansiosi di vedere la clip? Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati!

IL TEASER POSTER DI EPISODIO IX



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.