News

Guide

Serie

Live

HomeNewsEP IX: NUOVI RUMOR sulle origini di Rey, l'Imperatore, Lando e molto...

Leggi anche

EP IX: NUOVI RUMOR sulle origini di Rey, l’Imperatore, Lando e molto altro

Nel suo ultimo podcast Making Star Wars è tornato a parlare di Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker, toccando argomenti come i Sith Trooper, il passato di Rey, il personaggio di Zorri e molto altro.

Quelli che seguono sono da considerarsi a tutti gli effetti dei rumor, per quanto la fonte sia una delle più affidabili in circolazione: continuate a leggere solo se consapevoli della presenza di possibili spoiler sull’ultimo capitolo di Star Wars.

NUOVI RUMOR SU EPISODIO IX

  • Il wayfinder device, di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo, è il mezzo attraverso cui si arriverà ai Sith Trooper, che a loro volta condurranno a Palpatine (o comunque qualcosa riguardante l’Imperatore).
  • La nave a gravità zero di cui si è parlato a lungo, e nella quale dovrebbe tenersi il combattimento finale tra Kylo Ren e Rey, fa parte della flotta dei Sith Trooper.
  • Nella versione di Colin Trevorrow i Sith Trooper affrontavano le truppe ordinarie del Primo Ordine. Pare però che questa scelta sia stata scartata.
  • Keri Russell (Zorri) ha girato alcune scene con Mark Hamill, ma non è chiaro in quale circostanza.
  • Una teoria è che Zorri abbia nascosto Rey su Jakku per nasconderla all’Impero (o quanto ne restava).
  • Pare che l’introduzione di Lando in Episodio IX sarà casuale, come è stato per Han Solo in Il Risveglio della Forza.
  • Lando conosce un segreto sul passato di Rey, probabilmente sulle sue origini, e si ritroverà a raccontarlo a Finn e Poe.
  • Si pensa che la scena di cui ha parlato Kevin Smith si riferisca alla fattoria dei Lars, anche se potrebbe non essere davvero l’ultima scena.
  • Zorri sarà un eroe buono e la sua nave (molto simile a quella della visione di Rey ne Il Risveglio della Forza) volerà insieme a quelle della Resistenza.

Per ora è tutto. Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live, tutti i venerdì alle 21:00!

Ultimi articoli