Con un nuovo Community Transmission sono stati appena annunciati i nuovi aggiornamenti di Battlefront II, che verranno distribuiti da questo mese fino alla fine del 2019.

28 AGOSTO

Venator e Dreadnaught
Nel primo aggiornamento, previsto per questo mese, il Venator e il Dreadnaught diventeranno giocabili nella modalità Heroes vs Villains.

Capital Supremacy
Saranno apportate alcune modifiche agli interni delle navi da guerra. L’assalto alla nave continuerà ad avere due fasi, ma alcune cose cambieranno.
Una volta entrati nella nave nemica gli assaltatori avranno 5 minuti per distruggerla, prima che si torni a giocare a terra. Per distruggere la nave bisognerà catturare uno dei due posti di comando disponibili. Una volta catturato la squadra guadagnerà altri 5 minuti, utili per attaccare il bersaglio nemico.

Qualsiasi danno causato al bersaglio nemico sarà persistente, il che significa che se gli assaltatori non riusciranno a distruggerlo completamente lo ritroveranno danneggiato nei successivi assalti alla nave.

Punti di Spawn
Verrà aggiunta una nuova caratteristica molto richiesta dai giocatori: una volta sconfitto in battaglia i giocatori potranno scegliere diversi punti di controllo dove spawnare. Si avrà quindi la possibilità di rinascere in qualunque punto posseduto dalla squadra.

Aspetto dei B1
Dopo le tante skin dedicate ai Cloni, ora tocca ai droidi cambiare aspetto. Le tre skin che seguono saranno disponibili per tutte le classi di soldato.

B1 Pilot

B1 Jungle

B1 Training

SETTEMBRE

Felucia
A Settembre arriverà Felucia nella modalità Capital Supremacy. Come nelle altre mappe, sarà suddivisa in più aree, che spazieranno dalle tipiche fattorie feluciane, alle grotte un tempo abitate da un temibile Rancor.

Co-Op
Prevista anche la modalità cooperativa per quattro giocatori. Un’avventura PvE su larga scala, dove si potrà scegliere di giocare al fianco della Repubblica Galattica o con i Separatisti.
In questa modalità saranno disponibili tutti i soldati, gli eroi, i malvagi e i rinforzi. Anche i bot potranno utilizzare le unità speciali, grazie al nuovo sistema di intelligenza artificiale.

Instant Action
In questa nuova modalità single player i giocatori dovranno combattere per mantenere i posti di controllo, combattendo al fianco (e contro) l’intelligenza artificiale. Instant Action sarà disponibile per le mappe Naboo, Kamino, Kashyyyk, Geonosis e Felucia.

Clone Commando
Arrivano i Commando su Battlefront II. Risorsa fondamentale della Repubblica, i Commando sono dei soldati indispensabili nella guerra ai separatisti.

Sfida per le Skin
A Settembre inizierà una sfida comunitaria con la possibilità di vincere una skin molto richiesta. Non è stata specificata quale, ma sappiamo che sarà legata a Luke Skywalker e Una Nuova Speranza (dunque, facile immaginare quale!).

Negli ultimi mesi dell’anno non mancheranno le sorprese: arriveranno nuovi rinforzi, skin e un nuovo sistema per permettere ai giocatori di scegliere l’era in cui giocare.
Inoltre arriveranno anche nuovi contenuti ispirati a Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker, con almeno un nuovo pianeta e nuovi rinforzi a tema.

Per ora è tutto: vi lasciamo alla road map.



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.