News

Guide

Serie

Live

HomeNewsD23: l'annuncio della serie su OBI-WAN KENOBI, il trailer di THE MANDALORIAN...

Leggi anche

D23: l’annuncio della serie su OBI-WAN KENOBI, il trailer di THE MANDALORIAN e la premiere di THE CLONE WARS

Il panel Disney+ al D23 si è appena concluso e – come c’era da immaginarsi – Lucasfilm rappresentata dalla stessa Kathleen Kennedy ha catalizzato l’attenzione dei fan. Ma vediamo cosa è stato annunciato.

LA SERIE TV SU OBI-WAN KENOBI

D23: l’annuncio della serie su OBI-WAN KENOBI, il trailer di THE MANDALORIAN e la premiere di THE CLONE WARS, Star Wars Addicted

L’attore scozzese Ewan McGregor è salito sul palco, tra grida e applausi, e quando Kathleen Kennedy gli ha chiesto se avesse intenzione di tornare a vestire i panni di Obi-Wan Kenobi, lui ha risposto con un soddisfatto: SI!
Dunque è ufficiale: il prossimo anno inizieranno le riprese della serie tv su Obi-Wan Kenobi, ambientata 8 anni dopo La Vendetta dei Sith.

IL TRAILER DI THE MANDALORIAN

Ci aspettavamo lo stesso trailer mostrato in esclusiva alla Celebration, e invece no. Ecco il trailer ufficiale della prima serie tv live action della Saga.

THE CLONE WARS

D23: l’annuncio della serie su OBI-WAN KENOBI, il trailer di THE MANDALORIAN e la premiere di THE CLONE WARS, Star Wars Addicted

La nuova stagione di The Clone Wars arriverà su Disney+ a Febbraio 2020. Pronti a incontrare di nuovo Anakin e Ahsoka?

Continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento!
Che la Forza sia con voi!

RESTA AGGIORNATO!

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli