Il D23 è alle porte: da venerdì 23 Agosto a domenica 25 Agosto si terrà l’expo biennale del fan club ufficiale Disney, quest’anno particolarmente ricco e con tanta – forse troppa – carne al fuoco.
Ma vediamo quali saranno gli appuntamenti da non perdere per i fan di Star Wars.

STAR WARS AL D23 2019

Il panel più importante sarà sicuramente quello dedicato a Disney+, la nuova piattaforma streaming di casa Disney che esordirà, negli USA, il prossimo 12 Novembre.
Il panel aprirà il 23 Agosto quando da noi saranno già le 00:30, e durerà un’ora e mezza.

Cosa ci aspettiamo dal panel Disney+?
Non c’è nulla di certo, chiaramente, ma con tutta probabilità vedremo il trailer completo di The Mandalorian, lo stesso trasmesso alla Celebration per i soli presenti. Non è detto che non venga rilasciato anche un teaser inedito, o nuovi poster della prima serie tv live action della Saga.

the mandalorian

Ha senso aspettarsi anche qualche nuova informazione sulla serie tv con protagonista Cassian Andor, anche se non speriamo in nulla più del semplice annuncio del titolo.
Stessa cosa per la tanto chiacchierata serie tv su Obi-Wan Kenobi: se c’è un momento perfetto per l’annuncio ufficiale, è senza ombra di dubbio questo.

Secondo alcuni rumor il 24 Agosto intorno alle 19:00 ora italiana si parlerà anche di Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker. In particolar modo verrà mostrata un’anteprima (forse una clip, un mini-teaser, o magari un dietro le quinte). Non sappiamo se questo nuovo materiale sarà diffuso sul web, quindi non ci resta che attendere.
Si vocifera anche della presentazione di un teaser poster del nono capitolo della Saga.

Probabile, inoltre, che vedremo un’anteprima del Triple Force Friday, con un assaggio del merchandising di Episodio IX, Fallen Order e The Mandalorian.
In definitiva è difficile dire quando e cosa vedremo di preciso a questo D23, per questo restate sintonizzati con noi, dal momento che seguiremo l’evento e vi aggiorneremo in tempo reale su ogni news: seguiteci sulla nostra pagina facebook, su Telegram e sulla nostra APP Android.

Che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.