Il lancio decisamente problematico di Battlefront II sembra ormai acqua passata, con il gioco in ottima forma, una quantità di contenuto soddisfacente ed un supporto ormai rodato con update frequenti e sempre interessanti.

Ma DICE sembra non aver nessuna intenzione di fermarsi qui. Passato quindi il mese di luglio come breve pausa per gli sviluppatori, ecco che ad agosto arriverà un nuovo aggiornamento per lo sparatutto competitivo.

Tramite il community manager Ben Walke sappiamo ora che il titolo sarà presente alla Gamescom di Colonia. La fiera rappresenta uno dei più importanti eventi dell’anno per il mondo dei videogiochi e vedere Battlefront II presente è sicuramente un bel segnale. In ogni caso dal 20 al 24 agosto (date della Gamescom) avremo non solo le prime informazioni sull’update del mese, ma anche uno ulteriore sguardo al futuro del gioco.

Inoltre è stato svelato il calendario per questo mese con gli eventi triple exp e quelli specifici per veicoli, rinforzi ed eroi.

Sappiamo già che nuove modalità e una mappa inedita per Supremazia Galattica –Felucia– arriveranno in autunno, che sia giunto il momento di mostrarle?


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.