E’ appena trapelata la descrizione ufficiale dei Sith Trooper, la nuova unità di assaltatori che comparirà per la prima volta in Star Wars: l’Ascesa di Skywalker.

LA DESCRIZIONE DEI SITH TROOPER

Il testo, che comunque sarebbe stato mostrato al San Diego Comic-Con, riporta:

In its ultimate push towards galactic conquest, the First Order readies an army of elite soldiers that draw inspiration and power from a dark and ancient legacy.

Traduzione: Nella sua spinta finale verso la conquista galattica, il Primo Ordine prepara un esercito di soldati d’èlite, che traggono ispirazione e potere da un’oscura e antica eredità.

Dunque, grazie a questa spiegazione possiamo comprendere almeno due cose: i Sith Trooper saranno al servizio del Primo Ordine, e non – come si era ipotizzato – di un redivivo imperatore, dei Cavalieri di Ren o del solo Kylo. In secondo luogo, il loro nome è a quanto pare un omaggio ai Sith, e nulla più.

IL VIDEO 

Vi lasciamo a questo video preparato per il SDCC in cui, tra tutti i vari assaltatori di Star Wars, compaiono anche i Sith Trooper.


Ovviamente per saperne di più non ci resta che attendere di vedere il film.
Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.