E’ appena trapelata la descrizione ufficiale dei Sith Trooper, la nuova unità di assaltatori che comparirà per la prima volta in Star Wars: l’Ascesa di Skywalker.
LA DESCRIZIONE DEI SITH TROOPER
Il testo, che comunque sarebbe stato mostrato al San Diego Comic-Con, riporta:
In its ultimate push towards galactic conquest, the First Order readies an army of elite soldiers that draw inspiration and power from a dark and ancient legacy.
Traduzione: Nella sua spinta finale verso la conquista galattica, il Primo Ordine prepara un esercito di soldati d’èlite, che traggono ispirazione e potere da un’oscura e antica eredità.
Dunque, grazie a questa spiegazione possiamo comprendere almeno due cose: i Sith Trooper saranno al servizio del Primo Ordine, e non – come si era ipotizzato – di un redivivo imperatore, dei Cavalieri di Ren o del solo Kylo. In secondo luogo, il loro nome è a quanto pare un omaggio ai Sith, e nulla più.
IL VIDEO
Vi lasciamo a questo video preparato per il SDCC in cui, tra tutti i vari assaltatori di Star Wars, compaiono anche i Sith Trooper.
Here’s part one of the Stromtrooper video that plays at the exhibit. It includes behind-the-scenes footage of how the Sith Trooper was made for #TheRiseOfSkywalker. #SDCC #SDCC2019 pic.twitter.com/KU1MBCatw4
— Johnamarie Macias (@BlueJaigEyes) July 18, 2019
Ovviamente per saperne di più non ci resta che attendere di vedere il film.
Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!