Nella giornata di ieri è arrivato un nuovo e inaspettato annuncio riguardante L’Ascesa di Skywalker, in particolare per l’imminente inizio del San Diego Comic Con, dove il film sarà presente.

Ecco quindi i nuovi Sith Trooper, soldati del Primo Ordine in armatura rossa, con elementi in generale più squadrati ed un casco con caratteristiche simili a quelle del clone trooper. Non sono ancora state rilasciate info ufficiali a riguardo, sul loro ruolo o sull’origine del loro nome, tuttavia si può cominciare a discuterne e teorizzare.

Essendo il termine ‘Sith‘ molto importante per la saga, ma in particolar modo per i sequel, in cui la loro eredità viene trasmessa al Leader Supremo Snoke, dobbiamo pensare che ci sia una motivazione importante dietro a questo gruppo d’élite. Non dimenticando, inoltre, le parole di Kylo Ren in Gli Ultimi Jedi, che allontanavano -almeno apparentemente- lo spettro dell’Ordine Sith, riconducendolo ad un passato che il giovane e neo Leader Supremo voleva cancellare.

Questa nuova tipologia di soldati sarà presentata come merchandising al SDCC, con le immancabili Black Series e la riproduzione Hot Toys. Inoltre, almeno inizialmente, saranno prodotti esclusivi dell’evento.

Che ne pensate? Vi piace il loro design? Per altre immagini collegatevi al sito ufficiale StarWars.

 


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.