Nella giornata di ieri è arrivato un nuovo e inaspettato annuncio riguardante L’Ascesa di Skywalker, in particolare per l’imminente inizio del San Diego Comic Con, dove il film sarà presente.

Ecco quindi i nuovi Sith Trooper, soldati del Primo Ordine in armatura rossa, con elementi in generale più squadrati ed un casco con caratteristiche simili a quelle del clone trooper. Non sono ancora state rilasciate info ufficiali a riguardo, sul loro ruolo o sull’origine del loro nome, tuttavia si può cominciare a discuterne e teorizzare.

Essendo il termine ‘Sith‘ molto importante per la saga, ma in particolar modo per i sequel, in cui la loro eredità viene trasmessa al Leader Supremo Snoke, dobbiamo pensare che ci sia una motivazione importante dietro a questo gruppo d’élite. Non dimenticando, inoltre, le parole di Kylo Ren in Gli Ultimi Jedi, che allontanavano -almeno apparentemente- lo spettro dell’Ordine Sith, riconducendolo ad un passato che il giovane e neo Leader Supremo voleva cancellare.

Questa nuova tipologia di soldati sarà presentata come merchandising al SDCC, con le immancabili Black Series e la riproduzione Hot Toys. Inoltre, almeno inizialmente, saranno prodotti esclusivi dell’evento.

Che ne pensate? Vi piace il loro design? Per altre immagini collegatevi al sito ufficiale StarWars.

 



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.