Ha inizio oggi il San Diego Comic Con, uno degli eventi annuali più importanti per ciò che riguarda il mondo dell’intrattenimento in generale. A pochi mesi dall’uscita nelle sale di L’Ascesa di Skywalker, di certo non poteva mancare Star Wars, che già si è presentato con una piccola mostra sugli stormtrooper, e una prima descrizione dei Sith Trooper

Ma oltre a questo, ampio spazio verrà riservato anche alle pubblicazioni cartacee. Charles Soule, infatti, autore tra le altre cose di Darth Vader: Dark Lord of the Sith, ha dichiarato sul suo profilo Twitter di un annuncio relativo a Star Wars di cui sarà autore o collaboratore. È lecito quindi aspettarsi un nuovo fumetto, di cosa potrebbe trattarsi?

Le passate pubblicazioni dell’autore potrebbero portarci a pensare ad un nuova serie incentrata sul Lato Oscuro. Escludendo quindi Darth Vader -già abbondantemente coperto- forse qualcosa di relativo al Leader Supremo Snoke sarebbe perfetto, considerando la sua dipartita in Gli Ultimi Jedi e il mistero che ancora aleggia, dopo ben 4 anni, attorno al personaggio.

Vedremo però Snoke già nel numero relativo a lui di Age of Resistance, in uscita proprio a dicembre. Se quindi prendessimo a riferimento l’ultimo film della saga degli Skywalker, allora sarebbe interessante scoprire di più su alcune delle new entry, come Zorri Bliss, il personaggio interpetato da Keri Russel, oppure sui tanto attesi Cavalieri di Ren, o ancora sul Generale Pryde.

Le possibilità di certo sono molte, non ci resta che attendere domani per saperne di più!



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.