Si torna a parlare di rumor e leak, e ancora una volta di L’Ascesa di Skywalker. Al centro di queste voci ci sono i Cavalieri di Ren, i temibili e possibili ex padawan di Luke Skywalker, ora sotto il comando di Kylo Ren; nello specifico sono trapelati i possibili nomi dei guerrieri, invito dunque chiunqua non voglia rischiare di rovinarsi la sorpresa a non proseguire nella lettura.

Il possibile leak arriva dal noto portale 4chan che, anche se non sempre attendibile, si è spesso reso protagonista di numerosi rumor e voci.

Come vediamo, i nomi dei sei Ren (più Kylo) avrebbero evidenti ispirazioni orientali, più precisamente da quelle del Giappone, forse a ribadire il concetto di ‘samurai‘? Inoltre, almeno due di questi potrebbero essere nomi di donna, anche se alcuni dubbi sorgono per quanto riguarda ‘Mika’, che potrebbe riferirsi al genere maschile.

Infine, un ulteriore importante dettaglio è in Kane Ren -con addirittura la presenza della pronuncia corretta- interpretato da Matt Smith, mai apparso in annunci ufficiali, ma spesso tornato in leak e rumor molto attendibili; il suo essere uno dei Cavalieri è inoltre un ulteriore legame con vecchie voci di corridoio, che lo vedevano come host per lo spirito dell’Imperatore Palpatine.

Che ne pensate? Speriamo di saperne presto di più!



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.