The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsLEAK - La flotta Sith e nuove super armi in L'Ascesa di...

Leggi anche

LEAK – La flotta Sith e nuove super armi in L’Ascesa di Skywalker?

Finalmente torniamo a parlare più approfonditamente di L’Ascesa di Skywalker, e lo facciamo grazie al solito Jason Ward di MakingStarWars. Prendendo quindi al balzo il recente annuncio dei Sith Trooper, Ward ha rilasciato un articolo comprendente alcuni importanti rumor sul ruolo degli stessi, sulla loro flotta e su delle possibili super armi. Ovviamente quello che andrò a riportare di seguito non fa parte di notizie ufficiali quindi -per quanto la fonte sia attendibile- prendete il tutto con le dovute precauzioni.

Da qui in poi sono presenti possibili spoiler, non proseguite nella lettura se non volete rischiare di rovinarvi la sorpresa!

LEAK – La flotta Sith e nuove super armi in L’Ascesa di Skywalker?, Star Wars Addicted

I Sith Trooper sono nascosti nelle Regioni Ignote, a quanto pare in quella parte di universo le cose non sono proprio facili e la Flotta Sith è sopravvissuta per ben 30 anni dalla morte dell’Imperatore, in attesa di essere ritrovata e di poter concludere la loro missione.

Kylo dovrà quindi trovare il ‘wayfinder device‘, un dispositivo che gli permetterebbe di entrare in contatto proprio con questa flotta perduta, chiave per raggiungere l’Eredità di Palpatine (che cosa, esattamente, non c’è dato saperlo). Ren ottiene questo dispositivo dall’Oracolo, un essere metà ragno metà umano (ne avevamo già parlato tempo fa), pensando però di poter usare a sui piacimento le armate dell’Impero, che sono però ‘bloccate’ in qualche modo dallo stesso Imperatore, che non vuole perderle, nemmeno dandole al Leader Supremo.

Un altro importante dettaglio è rappresentato dalla presenza nella flotta di Star Destroyer decisamente più potenti del normale, equipaggiati con una tecnologia simile a quella della Morte Nera e per questo capaci di distruggere (o danneggiare) interi pianeti. Inoltre, tutto questo potrebbe essere una sorta di ‘atto finale’ nella resurrezione di Darth Sidious stesso, nel cui piano -anche se inconsapevole- rientrerebbe proprio Kylo Ren.

Per concludere, Ward, fa notare come l’aspetto dei Sith Trooper assomigli molto a quello dei normali storm del Primo Ordine, ma che non coincide con l’origine dei soldati cremisi, ben più vecchi dei loro successori. Se dovessi fare un’ipotesi potrei dire che questo è un grosso indizio sull’intera creazione del Primo Ordine, molto meno ‘autonoma’ e probabilmente piano stesso di Palpatine.

E che ruolo ha giocato Snoke in tutto questo?

 

 


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli