E’ online l’anteprima di Star Wars Allegiance, nuova miniserie a fumetti ambientata dopo Gli Ultimi Jedi, che vedrà il Generale Leia e la Resistenza alla ricerca di nuovi alleati dopo la catastrofica sconfitta di Crait. In questo fumetto vedremo il ritorno di una specie aliena molto amata: i Mon Calamari, che con la loro flotta potrebbero ribaltare le sorti della guerra galattica.

Allegiance è stata annunciata al SDCC, insieme a molti altri prodotti per quanto riguarda il mondo cartaceo. Scritta da Ethan Sacks e illustrata da Luke Ross, farà parte delle opere “Journey to the Rise of Skywalker”.

Leia e Rose ad un briefing della Resistenza, mentre Finn si cimenta in una rissa da bar! (assieme a BB8)

Rivediamo finalmente Rey alle prese con una creatura alquanto pericolosa, e senza la fidata spada laser andata distrutta nello scontro con Kylo Ren. Vedremo la sua riparazione nella serie? Infine il Falcon vola verso un nuovo pianeta, i sopravvissuti sono tutti lì.

Fonte: jedi bibliothek


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.