Ancora non sappiamo quando arriverà la seconda stagione di Star Wars Resistance, serie animata ambientata prima e durante gli eventi di Il Risveglio della Forza. I primi episodi hanno visto Kaz, Torra e tutti gli altri alle prese con la minaccia del Primo Ordine sulla nave-piattaforma Colossus.

È stato annunciato ieri l’arrivo negli USA della prima stagione in formato DVD (ancora nessuna info per quanto riguarda il blu ray) il 20 agosto, che oltre a tutti gli episodi comprenderà anche bonus e commenti degli autori.

  • Path of the Resistance: unitevi al direttore-supervisione della serie per uno sguardo al passato, presente e futuro della serie
  • Cast audio commentaries: con Christopher Sean (Kaz), Myrna Velasco (Torra), Scott Lawrence ( Yeager) e Josh Brener (Neeku). Il commento dei principali doppiatori alla stagione.

Inoltre, saranno presenti anche tutti gli episodi di Resistance Rewind, andati in onda sul canale YouTube Star Wars Show. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda l’edizione italiana, in caso di novità ve lo faremo sicuramente sapere!

Per altre informazioni visitate StarWars



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.