Rogue One: a Star Wars Story è sicuramente una delle pellicole più amate dai fan di Star Wars. Tuttavia Diego Luna, l’attore messicano che ha interpretato Cassian Andor, ha ammesso di essere rimasto deluso da un particolare del film.

Parlando a SyFy della serie tv in cui tornerà a vestire i panni di Cassian, Diego Luna ha dichiarato di non essere stato particolarmente contento del suo ruolo, dopo la prima visione del film.

Quando ho visto il film per la prima volta, alla fine ero così deluso […] E non a causa del film.

La delusione dell’attore è riconducibile alla morte del suo personaggio che (erroneamente, potremmo dire) ha sancito la fine della sua esperienza nella Galassia Lontana Lontana.

Mio figlio ha detto: ‘papà, è tutto qui?’ E io: ‘Beh, si’ […] Mi sono reso conto che era un personaggio che amavo davvero tanto […] Questo film ha lasciato un segno molto profondo dentro di me.

Fortunatamente Diego Luna avrà la possibilità di tornare a interpretare Cassian Andor, su cui sicuramente scopriremo molto di più.
La serie tv live action su Cassian entrerà presto in produzione e dovrebbe esordire su Disney+ entro la fine del 2020.

Ansiosi di vederla?
Fateci sapere cosa ne pensare e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.