News

Guide

Serie

Live

HomeApprofondimentiDaisy Ridley parla di come le spade laser siano state modificate per...

Leggi anche

Daisy Ridley parla di come le spade laser siano state modificate per Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker

L’arrivo nei cinema di Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker si avvicina sempre di più: mancano poco più di cinque mesi alla conclusione definitiva della Saga.

Cosa dobbiamo aspettarci? Ebbene, in una recente intervista l’attrice Daisy Ridley, che interpreta la protagonista Rey, ha fatto intendere che in questo ultimo capitolo i combattimenti con le spade laser avranno un ruolo maggiore, rispetto ai primi due episodi della trilogia sequel.

La cosa interessante di questo film è che ci siamo concentrati sul fatto che le spade laser sono molto più leggere. Le vecchie spade laser erano pesanti e come dice il nuovo coordinatore degli stunt […] le spade dovrebbero essere leggere per natura […] In questo film abbiamo uno dei duelli più epici di tutto Star Wars.

Insomma, le spade laser sono state rese più leggere e maneggevoli per gli attori, il che fa supporre che avranno un ruolo di rilievo in questo capitolo della Saga. Dopotutto, che episodio conclusivo sarebbe, senza un duello epico, spada contro spada?

Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Seguici in live!

Ultimi articoli