Torniamo a parlare di Star Wars: l’Ascesa di Skywalker. In un’intervista a USA Today l’attrice Daisy Ridley ha infatti dichiarato che questo capitolo sarà totalmente differente dai suoi due predecessori. Non solo: l’ultimo capitolo della Saga soddisferà anche quei fan che ancora si stanno chiedendo chi siano i genitori di Rey.

IL GENERE DI EPISODIO IX

Il Risveglio della Forza è familiare, un nuovo ingresso nell’universo di Star Wars, mentre Gli Ultimi Jedi è più oscuro e più rischioso. Com’è l’Ascesa di Skywalker in confronto?

Dal punto di vista del genere, è molto diverso dagli altri due, il che sarà ancora più chiaro quando uscirà il film. E’ molto emozionante. C’è un registro diverso rispetto ai due film precedenti, ma è comunque molto divertente. John (Boyega) mi è davvero mancato nell’ultimo film, ma ora siamo di nuovo insieme, e ne fa parte anche Oscar (Isaac). Mi sono sentita come se fossimo dei bambini partiti per un’avventura.

I GENITORI DI REY

C’è una sorta di ossessione nei riguardi dei genitori di Rey, e molti fan sono insoddisfatti dalla risposta data da Gli Ultimi Jedi. C’è altro da scoprire della loro storia nel nuovo film?

(J.J. Abrams) ha dichiarato che questa domanda avrà finalmente una risposta. Quindi alla fine del film saprete qual è la questione.

Curiosi di saperne di più? Non ci resta che attendere Dicembre.
Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!

[irp]

Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.