Dal Licensing Expo 2019 tenutosi a Las Vegas arriva la prima immagine ufficiale di Kylo Ren da Episodio IX, con l’elmo riparato e l’ormai iconica spada con elsa a croce.

Si notano quindi le increspature rosse sul casco del Leader Supremo, forgiato nuovamente da quello che sembra essere una creatura scimmiesca nel teaser trailer. Curioso, inoltre, come il personaggio di Adam Driver sia stato fino ad ora mostrato con l’elmo indossato soltanto per materiale strettamente promozionale, di merchandising. Nel trailer e nelle immagini tratte direttamente dal film invece lo vediamo sempre senza. Che il suo uso sia quindi limitato a poche, ma importanti, sequenze?

Per quanto riguarda la fiera, durante l’evento Kathleen Kennedy ha anche mostrato qualcosa di ‘sorprendente’, relativo a Star Wars. Probabilmente si è trattato di un nuovo trailer, ma per ora soltanto riservato a pochi addetti e azionisti. In ogni caso, come fa notare SWNN, manca ormai poco al San Diego Comic Con -dove Star Wars è sempre stato presente- oppure al D23, occasione per dare uno sguardo complessivo all’offerta Disney, incluso tutto ciò che riguarda la galassia lontana lontana…

 



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.