La miniserie Marvel Age of Resistance, che segue a Age of Republic e Age of Rebellion, approfondirà la storia dei protagonisti della trilogia sequel, tra cui Rose Tico, Snoke, Rey e Kylo Ren.
StarWars.com per l’occasione ha rivelato la sinossi e quattro splendide copertine a cura di Phil Noto.

AGE OF RESISTANCE

Star Wars: Age of Resistance – Rose Tico #1 (4 settembre) 
“My Hero”
Sceneggiatura: Tom Taylor
Artista: Ramon Rosanas
Copertina: Phil Noto

Sorelle. Amici. Co-piloti. Crescendo, Rose e Paige Tico sono diventate un’unica cosa, fin quando il Primo Ordine ha distrutto il loro mondo. Scopri il legame tra Rose e Paige prima che si frantumasse per sempre.

Star Wars: Age of Resistance – Supreme Leader Snoke  #1 (11 settembre) 
“The Devil’s Apprentice!”
Sceneggiatura: Tom Taylor
Artista: Leonard Kirk
Copertina: Phil Noto

Inizia il brutale addestramento di Kylo Ren con il leader supremo Snoke. Il sadico Snoke spezzerà il suo tormentato allievo? O ha sottovalutato il figlio di Han e Leia?

Star Wars: Age of Resistance – Rey  #1 (18 settembre) 
“Search for Skywalker”
Sceneggiatura: Tom Taylor
Artista: Ramon Rosanas
Copertina: Phil Noto

Dopo la morte di Han Solo, Rey ha iniziato la ricerca di Luke Skywalker. Ma prima di Luke, c’era Leia. Scopri i momenti mai visti prima tra Rey e il generale Organa. Cosa incontreranno Rey, Chewbacca e R2-D2 sulla strada per trovare il fratello scomparso di Leia?

Star Wars: Age of Resistance – Kylo Ren  #1 (25 settembre) 
“A Dynasty of Doom!”
Sceneggiatura: Tom Taylor
Artista: Leonard Kirk
Copertina: Phil Noto

Anakin Skywalker proietta una lunga ombra. Kylo Ren potrà mai sfuggire alla reputazione del suo famigerato nonno? O riuscirà dove Darth Vader ha fallito?

[irp]

Non sappiamo ancora quando queste miniserie verranno portate in italia, dunque non rimane che attendere pazientemente. Che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.