Galaxy’s Edge è aperto da poco più di dieci giorni, e sta riscuotendo un grande successo tra i fan più o meno piccoli di Star Wars. Insomma, chi non vorrebbe vivere un’avventura nella Galassia Lontana Lontana?

Proprio a questo proposito Disney ha diffuso delle linee guide precise su come ci si può vestire in Galaxy’s Edge. Insomma, se pensavate di tirare fuori dal baule la vostra armatura completa da stormtrooper, vi conviene continuare a leggere.

COME BISOGNA VESTIRSI IN GALAXY’S EDGE?

Ogni fan non vede l’ora di mostrare il proprio costume, ma per entrare nel parco a tema Star Wars bisogna rispettare alcune regole ben precise.

E’ possibile mettere insieme capi d’abbigliamento comuni, che si ispirano allo stile tradizionale di Star Wars o ai personaggi della Saga. Possono essere indossati anche abiti ispirati agli abitanti di Batuu, il pianeta in cui Galaxy’s Edge è ambientato.

Non possono essere indossati abiti e armature di ispirazione militare, maschere, elmi, copricapo eccessivamente elaborati, ne armature o parti di esse, sopratutto se rigide.
Non è permesso neanche indossare costumi completi di personaggi di Star Wars.

Anche alcuni abiti e costumi acquistabili negli shop del parco non possono essere indossati durante la visita.

Insomma, se avete in programma di visitare Galaxy’s Edge, vi conviene viaggiare leggeri e lasciare la vostra armatura a casa.

Che la Forza sia con voi!



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.