La produzione di Star Wars: Episodio IX è ormai arrivata alle fasi finali. Le riprese principali sono terminate e, nonostante le consuete sessioni di reshoot, l’ultimo capitolo della Saga è ufficialmente entrato in fase di post produzione.

A proposito di questo Daisy Ridley, in un’intervista al Good Morning America, ha condiviso la sua reazione al termine delle riprese.

John ha finito di girare, e io stavo già piangendo istericamente. Poi ho finito io e ho provato a fare un discorso, ma non riesco neanche a ricordare cosa ho detto […] Tutto il cast era li, ed è stato imbarazzante. Ovviamente qualcuno lo avrà registrato, ma davvero non ricordo cosa ho detto […] Sono davvero eccitata.

La reazione di Daisy Ridley è più che giustificata. Dopo tutto con la fine delle riprese de l’Ascesa di Skywalker è terminata anche la sua esperienza come attrice nell’universo di Star Wars.
Reazione simile (ma all’inizio delle riprese e non alla fine) l’ha avuta l’attrice Keri Russell, non appena ha letto la sceneggiatura di Episodio IX.

Come vi abbiamo già riportato, Rey non comparirà nei prossimi film di Star Wars, su stessa ammissione della Ridley.
Vi mancheranno i protagonisti della trilogia sequel?

Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!

L’INTERVISTA



Commenta questo articolo sulla nostra pagina Facebook.