Torniamo a parlare di Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, il nono capitolo della saga che andrà a concludere una volta per tutte le avventure degli Skywalker, cominciata nel 1977 con Una Nuova Speranza.

Keri Russell, l’attrice statunitense famosa per aver interpretato la protagonista nella serie tv Felicity, ha recentemente parlato di Episodio IX. Nel suo primo film di Star Wars, infatti, andrà a vestire i panni di Zorri Bliss.

Keri Russell

L’INTERVISTA A KERI RUSSELL

L’attrice ha dichiarato che la prima lettura della sceneggiatura di J.J. Abrams la travolse letteralmente.

Quando ho letto il copione, ho pianto […] Spero rimanga fedele alla versione originale.

Keri Russell ha anche ammesso che, secondo lei, J.J. Abrams è la persona giusta per concludere la saga.

Non sta cercando di cambiarlo in qualcos’altro. Rispetta davvero quello che è [Star Wars].

Non sappiamo ancora molto del suo personaggio, anche se ne conosciamo l’aspetto eccentrico e che – per certi versi – ricorda molto la trilogia prequel.

Zorri Bliss

L’attrice non è una fan occasionale della saga: ha ammesso che Star Wars è stato uno dei primi film che ha visto al cinema, e che farne parte adesso è un’esperienza incredibile.

Ho un ricordo bellissimo della principessa Leia, di Chewbacca e di Han Solo […] Quindi si, è incredibile aver interpretato.. quello che ho interpretato.

Curiosi di scoprire il personaggio di Keri Russell? Non ci resta che attendere Dicembre.
Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!


Questo articolo è distribuito sotto licenza Creative Commons: vietata la riproduzione priva di menzione di paternità adeguata, a scopi commerciali o per opere derivate.